Apericena 2015

da "il Chiuduno" anno LIII n.6

Data di pubblicazione: 23/09/2015

 

Ringraziamento ad associazioni e sostenitori della decima edizione

Venerdì 28 agosto nella suggestiva cornice del "Golf Club Rossera" e del ristorante “Nove Buche” si è svolta l’apericena dell’associazione “Quattro Passi di Gusto per Chiuduno”

La serata voluta dagli organizzatori della camminata è stata l’occasione per riunire i sostenitori dell’associazione e i rappresentanti dei vari gruppi volontaristici di Chiuduno per ringraziarli della fiducia e del sostegno che nel corso dei dieci anni di vita della camminata hanno dato, e senza dei quali non si sarebbero potuti raggiungere traguardi che nessuno all’inizio neppure immaginava; basti pensare al nuovo record di partecipanti raggiunto nel corso della decima edizione.

Dopo l’aperitivo di benvenuto, gli ospiti hanno potuto gustare una cena a buffet accompagnati dalle immagini del servizio realizzato da Bergamo TV e dagli amici Eleonora Capelli e Maurizio Duci, in cui hanno potuto rivivere la bella atmosfera della decima edizione della camminata e in cui molti si sono potuti rivedere.

Nel corso della serata è stata anche svelata quale sarà la maglia dell’edizione numero undici che avrà luogo il prossimo 19 giugno 2016, che rompe con la tradizione e si veste di un nuovo look e che siamo sicuri incontrerà subito il gusto di quanti si sono ormai affezionati alla nostra associazione ed alla nostra camminata.

Come ogni anno i ricavi della manifestazione vanno alla nostra comunità per contribuire alle varie necessità in tema di mantenimento dei vari beni di cui dispone. Il ricavato della 10ª edizione è stato utilizzato per l’acquisto di un trattorino per la manutenzione ordinaria del nuovo campo sintetico  che sicuramente la maggior parte di voi ha già visto in funzione guidato dal mitico Sergio; inoltre a breve verranno rinnovati e messi a norma il magazzino e i bagni di casa don Pezzotta e saranno anche acquistati dei nuovi paramenti per la chiesa parrocchiale.

A conclusione della serata oltre ai dovuti ringraziamenti a tutti quelli che hanno partecipato, ma anche agli assenti, è stato fatto dono di una fotografia personalizzata ed un cd con il video di Bergamo Tv a ricordo della camminata 2015.

Un ringraziamento particolare ai ragazzi che ci hanno dato una mano nell’organizzazione della serata e che hanno servito al buffet, chissà che per alcuni di loro non sia l’inizio di un percorso nella nostra associazione.

Non mi rimane che invitarvi alla prossima edizione della camminata che abbiamo già iniziato a pensare e costruire.

Arrivederci al 19 giugno 2016


Sostenitori